to participate download our app

Sep 23 21
18:48
No ragazze sentite questa 🤡 ho lasciato il mio ragazzo, chi ha letto il precedente post sa (mi ha tradita). A causa di forze maggiori, dobbiamo continuare la convivenza per due settimane. È tutto oggi che piange perché ieri gli ho detto che è finita e tra due settimane me ne vado, oggi ho già portato via della roba e sono irremovibile. Dopo la perla di stasera addio proprio: mi ama ma non prova attrazione per me, ma non vuole nemmeno una relazione aperta perché vuole che sia solo sua. Cioè io solo sua e lui può scopare con chi gli pare. Sono allibita dal suo egoismo.
14
41
Sep 23 21
19:22
Ciao, a parte che sono dell’idea che avere una relazione aperta non significa avere una relazione. Non ha proprio senso a parer mio, che il ragazzo con cui sto, si veda con altre e viceversa. Una relazione è fatta di due persone che si amano e si rispettano l’un l’altra senza avere queste “libertà”. Se si ama la persona, non vedo perché dover avere una relazione “aperta”. Se non prova attrazione verso di te, allora qui la situazione è grave, poiché va andrebbe da altre perché tu non lo soddisfi sotto questo aspetto e quindi che senso ha continuare a starci insieme ? A me non piacerebbe stare con un ragazzo che dice di non provare attrazione per me, non vivrei bene la relazione e non vivrei bene con me stessa. Poi il fatto che pianga vuol dire che sicuramente gli dispiace, ma dopo averti tradito e dopo averti fatto stare molto male, perché immagino come tu ti sia sentita, non penso che due lacrime possano mortificarlo.
1
Sep 23 21
19:29
@Stella23 no ma per me non esistono le relazioni aperte! Volevo capire fino a che punto poteva arrivare. Piange perché mi ama e non vuole che me ne vada, il tutto senza fare sesso con me e facendolo con un’altra. A me se piange non interessa a sto punto, al di là del tradimento che già di per se è grave, dopo una perla simile addio proprio. Non credo nemmeno sia innamorato, forse gli facevo “comodo” a casa, anche se lui nega.
 
Sep 23 21
19:35
@Fiore815 a che livelli!!! vuole stare con te, ma fare sesso con un’altra, assurdo. Fai bene a mandarlo a quel paese, ti dico davvero, questi ragionamenti non sono accettabili, sopratutto dopo tanti anni ( almeno penso ) che stavate insieme. Sicuramente troverai qualcuno che saprà apprezzarti sotto tutti gli aspetti, lui non merita proprio il tuo perdono.
 
Sep 23 21
19:53
No ma infatti ho già iniziato il trasloco, purtroppo causa lavoro sono vincolata qui per due settimane (se andassi già ora dai miei genitori spenderei lo stipendio in benzina). Che poi sono proprio ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Come puoi dire che ami se le premesse sono quelle? 🤦🏻‍♀️ avrei capito di più se mi avesse detto che è asessuato.
1
Sep 23 21
20:44
Intanto mi dispiace ma meglio che sia andata così! Meglio ora che più tardi... intanto io non sono d’accordo per quanto riguarda questo “odio” nei confronti delle relazioni aperte , io sto con il mio ragazzo da 8 anni e chi l’ha detto che non ci amiamo? Lo amo talmente tanto che mi ammazzerei per lui e lui lo stesso, abbiamo un rapporto unico eppure da quasi due anni abbiamo una “relazione aperta”, questo non significa che vediamo chi ci pare quando ci pare ma è soltanto un momento di divertimento che facciamo insieme! Esistono più sfaccettature, non soffermiamoci solo su “se non lo soddisfi è per quello che va dalle altre”, tra noi c’è sempre stata attrazione e c’è tutt’ora , il rapporto non è cambiato per nulla, la voglia ne è aumentata ne è diminuita. Non sono qua per fare polemica ma semplicemente per dire che quello che lui ti ha detto non si tratta di avere una relazione aperta in quanto non significa questo, non significa il svuotarsi le palle (scusa le parole ma è per farti capire) ma c’è ben altro, che finché non ci sei dentro non si riesce a capire e ci vuole un rapporto molto solido e pieno di fiducia nonché attrazione a mille tra la coppia sennò finisce per lasciarsi. Se lui non prova più amore/attrazione per te è giusto finirla qua, meglio che te l’abbia detto... le lacrime possono anche essere un segno di dispiacere , insomma ha instaurato un rapporto con te e avete vissuto momenti (spero) belli insieme , il cambiamento fa paura a chiunque! Comunque davvero mi dispiace , non oso immaginare come ti senti❣️
4
Sep 24 21
09:20
Ho seguito anche io lo scorso post senza commentare, sei già stata fin troppo coraggiosa ad aver anche solo pensato al perdono e vedere se si poteva andare avanti, ma a questo punto è chiaro che non merita il tuo affetto e soprattutto una relazione aperta è solitamente concordata da entrambi, non solo unilateralmente😅 penso che il suo sia un bene dato dall'abitudine, se dice che ti vuole con sè ma non è attratto..poi vabè sul discorso "io posso ma tu no" neanche mi esprimo🤮
1
Sep 24 21
10:57
@Alemako io non sono contro le relazioni aperte, non ne vorrei mai una perché non fanno per me. A lui l’ho detto per vedere fino a che punto poteva spingersi. Che qua da parte sua si tratta di provare amore ma non attrazione, e secondo me non si tratta manco di amore ma della comodità di avere una badante a casa a sto punto. @Dolcetta no come ho spiegato su io non voglio una relazione aperta, gliel’ho buttata lì per vedere cosa diceva, e mai mi sarei aspettata una risposta simile. Che in realtà mi ha fatto solo bene perché mi ha fatto capire che razza di persona sia, e sento che sarà più facile andare avanti.
 
Sep 24 21
11:15
@Alemako non sono d’accordo, ma perché ognuno ha il suo parere. se tu riesci a vivere serenamente in una relazione aperta, c’è chi non riesce. Io ad esempio non ce la farei mai e non mi piacerebbe proprio. Poi non è avere “odio” come ti dici verso questo tipo di relazioni, ma é avere opinioni e pensieri diversi. Come hai detto tu, può essere un momento di divertimento nella coppia, ma preferisco divertirmi io da sola insieme al mio compagno, piuttosto che altro.
2
Sep 24 21
11:17
@Mele si ha detto “relazione aperta no perché ti voglio solo mia” e allora vaff*****o 😂 però mi ama eh! Assurdo. Riguardo al figlio gli ho detto che se mi vuole vedere non ci sono problemi, lo faccio per il bambino. Quel bambino di recente ha perso la fiducia di sua madre, ha capito che il matrimonio è finito per colpa di lei, che è una bugiarda ed è disinteressata nei suoi confronti (quest’anno lei si è fatta 3/4 settimane di ferie mai con lui). Adesso si sentirà dire, in un momento in cui voleva suo padre più vicino, che ha tradito la persona che aveva accanto. Ovvero l’unica persona con cui suo figlio si confidava.
 
Sep 24 21
11:18
@Mele io ti dico, avrei capito di più un “sono asessuato” e non è questo il caso, oppure “non ti amo più è finita” ma così proprio no
 
Sep 24 21
11:41
@Fiore815 mi spiace molto per situazione, probabilmente invece di parlarti di questo problema dell'attrazione non ha avuto le palle e ha preferito la via più semplice...veramente meglio perderlo uno così! Se posso permettermi di darti una opinione, visto che si vede che ci tieni tanto a suo figlio, non spiegategli il motivo per cui vi siete lasciati! Sono cose che riguardano gli adulti, non i bambini...se già poverino ha mille problemi in famiglia non caricatelo di ulteriori preoccupazioni, dovrà già elaborare il fatto di non averti più presente come prima.
 
Sep 24 21
11:44
@temaki assolutamente meglio perderlo. Riguardo al figlio purtroppo non ho voce in capitolo su cosa dirgli, il padre ha deciso così. Anzi, secondo me, visto che al padre non interessa il figlio, vuole dirglielo per farsi odiare apposta. Almeno non ce l’ha tra i piedi. Figurati che il padre sta cercando casa ora, per essere precisi un monolocale. Qui suo figlio aveva la sua cameretta perché quando abbiamo cercato casa era, secondo me, una priorità avere due camere. Poi me l’ha proprio detto: quando suo figlio non c’è, non gli manca.
 
Sep 24 21
12:01
@Fiore815 non ho parole...come ti fa a trattare un bambino così io non lo so, che persona schifosa
 
Sep 24 21
12:32
@sTella23 Ma io sono d’accordo con il tuo pensiero , stavo solo sottolineando che non si possono generalizzare le relazioni aperte , ci sono anche quelle come dici tu, ma ogni coppia è a se , non è solo un divertimento ma uno stile di vita , non ti sto dicendo che lo devi fare anche tu, ma soltanto di non esporre opinioni troppo superflue e dire che le relazioni aperte non sono relazioni, tutto qua 😊 Sono intervenuta per specificare questa cosa
 
Sep 24 21
12:33
Che schifo a trattare un bimbo così... meglio che sia andata così , una persona del genere non merita neanche una parola
 
Sep 24 21
12:35
@temaki @Alemako io per esempio figli non ne voglio, non fa per me. E apprezzo mille volte di più la mia scelta, rispetto ad un genitore che li fa e poi li tratta così. Praticamente a sto bambino mi interesso di più io dei suoi genitori.
1
Sep 24 21
12:38
Io uguale come te, non mi piacciono minimamente, ma quando ho letto di come lo tratta e che neanche un minimo non gli manca mi si è spezzato un angolino di cuore 😭
 
Sep 24 21
13:25
@Alemako tra l’altro adesso c’è una novità. Lui ha la febbre alta da ieri più la tosse. Visto il periodo, deve fare il tampone. Indovina chi è bloccata in casa con lui almeno fino alle 17? (Ora in cui vengono a farglielo) e se è positivo non so cosa farò 🥲 siamo vaccinati entrambi.
 
Sep 24 21
13:26
@Alemako ah e gli ho chiesto quando lo dirà a suo figlio. Mi ha risposto che dopo lo chiama e glielo dice. Per telefono. Gli ho detto di svegliarsi e dirglielo faccia a faccia.
 
Sep 24 21
13:30
Ovviamente come se fosse suo amico il bimbo ....
 
Sep 24 21
14:18
@Mele ne ho parlato con un’amica. Lui a maggio ha cambiato lavoro e contemporaneamente ha iniziato sto corso dove ha conosciuto l’altra. Prima di tutto ciò, a causa del vecchio lavoro, per tutta la vita non ha mai avuto tempo libero o un momento per se. Era sempre a casa, in montagna ci andava molto meno, era limitato. Adesso invece si sente libero, in tutti i sensi.
 
Sep 24 21
15:36
Guarda, da quando hai scritto questo post l'ho letto subito e anche tutti i commenti. Rispondo solo ora perché sinceramente pensavo e pensavo ma non riuscivo a trovare le parole giuste. È davvero ridicolo! E non ci sono parole che riescano a discrivere questa situazione. C'è come fai a dire che ami una persona, ma fisicamente ti senti attratto da altre ragazze ma non della propria donne, c'è io boh. Non riesce a entrare nella mia testa questa frase. Boh il coraggio di dire certe cose non capisco dove la gente tira fuori le 🏀 per ste cazzate ma per cose serie invece non ne hanno. Appena puoi vattene perché rimpiangerà soltanto lui di averti trattato così, ma tu sei fortunata a perdere uno così, non vale la pena neanche un lacrima. Ma scusa dopo 2 anni di relazione bella se ne esce fuori con una relazione aperta solo perché magari a lui piace la ragazza fisicamente e invece tu gli piaci perché gli fai comodo ma stiamo scherzando? Siamo marionette noi donne? 😂 C'è non si se ridere o piangere a volte. Una donna per il letto, una che cucina un'altra ancora, c'è ma vai a quel paese 🤦🏼‍♀️
 
Sep 24 21
15:36
Donna*
 
Sep 24 21
16:40
@fiore815 ciao, ho seguito la vicenda anche se non ho mai commentato. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, non immagino come tu ti possa sentire. Ma mi accodo alle altre: scappa da lui e cerca di trovare la forza nel pensiero che questa persona non merita nulla da te e che davvero meglio sia venuto allo scoperto subito e abbia mostrato la sua vera natura. Almeno non hai nemmeno il dubbio se riprovarci o meno. Forza 💪🏻😘
 
Sep 24 21
16:46
@Sicilygirl99 sono io che sono uscita con la relazione aperta perché volevo vedere fin dove si spingeva, ma non vuole manco quella perché vuole che sia solo sua 😂
 
Sep 24 21
16:48
@Sicilygirl99 comunque l’intenzione è trovarmi un lavoro stabile per mantenere la casa! Lui ovviamene fuori. @Rue_ ah è lui che deve scappare. Io se riesco a mantenere la casa resto, se no torno dai miei e mi porto via tutto.
 
Sep 24 21
18:25
Non lasciargli nulla, nemmeno il gabinetto 😎
5
Sep 25 21
07:32
@Fiore815 ciao cara, per ora sono incasinatissima e anche se ho letto l'altro post non ho commentato. Tra l'altro, più che parole avevo parolacce, quindi meglio tacere. Però adesso una cosa te la dico: a volte abbiamo delle gran botte di c**o e sul momento non ce ne accorgiamo, ci disperiamo e pensiamo di vivere una piccola tragedia. Ecco, capisco lo shock e il dispiacere per il bimbo, che ci stanno tutti, ma cara mia, tu hai avuto una gran botta di c**o. Pensa se non ti accorgevi di niente e ti tenevi 'sto gran pezzo di ... bravo ragazzo. Festeggia!!
 
Sep 25 21
14:18
@Sicilygirl99 il gabinetto è della proprietaria di casa 😅 io in qualsiasi caso mi tengo tutta la camera + la cucina @Zelda17 l’unica nota positiva è che ho intuito qualcosa non appena ha iniziato a tradirmi @Mele in montagna va tutti i weekend per un corso, corso a cui partecipa anche lei. Prima che lo scoprissi mi aveva detto che a volte andava in montagna al di là del corso per fare un giro da solo, e invece era con lei. Comunque stanotte/stamattina ho avuto proprio un crollo. Ho sognato che andava tutto bene e non era successo niente, mi sono svegliata e ho pianto come una dannata. Lui mi ha sentita (dormiamo in stanze separate), si è seduto accanto a me e mi ha accarezzato le spalle. Grazie al cielo sembrava stare meglio per la febbre, ed è partito per andare dove? Al corso, dove c’è lei. Almeno fino a domani sono sola.
 
Sep 25 21
14:56
Madonna questo corso !! Ma che menefreghista è , che ci rimanga a quel corso sperso per i monti con lei magari nel frattempo mangiati dai lupi
 
Sep 25 21
15:17
@Mele pensa che ai tempi mi disse che era felice di essere in quarantena perché poteva passare più tempo con me. Comunque è semplicemente senza palle
 
Sep 25 21
15:18
@Alemako lo finisce a fine ottobre purtroppo
 
Sep 25 21
15:19
@Mele non ha manco le palle di lasciare la casa finché non la lascio io
 
Sep 25 21
15:43
@Mele oddio, calma, ho pianto un sacco stamattina 🥲 comunque se trovo un lavoro la casa non vorrei lasciarla. Lui andrà via in ogni caso, ma prima si paga le spese arretrare.
 
Sep 25 21
22:19
@Mele infatti mi stupisce non aver dato di matto, sarà che mi sento del tutto “svuotata” è stato uno shock veramente grande. Il massimo che ho fatto è stato lanciargli il suo telefono addosso a tradimento scoperto.
 
Sep 26 21
08:50
@Fiore815 starci male è inevitabile, ma davvero, sei stata "fortunata" a scoprirlo. Mi sembra il classico soggetto che avrebbe fatto i propri porci comodi a tuo discapito per tutta la vita. Nessuno si merita una cosa del genere... Comunque, complimenti per il self control. Non è da tutti. Penso che io avrei dato il peggio di me 🤦‍♀️
 
Sep 26 21
10:35
@Zelda17 sono calma anche perché se lo caccio subito mi ritrovo in un appartamento che non potrei pagare. Sto facendo il possibile per trovare un lavoro che mi permetta di andare avanti da sola. Se non trovassi lavoro nell’immediato, dovrei tornare inevitabilmente dai miei. Lui in ogni caso se ne andrebbe praticamente senza nulla tranne forse un tavolo, due librerie, la televisione, la lavatrice e il letto singolo e la scrivania del figlio
1
Sep 26 21
11:41
@Fiore815 mi dispiace molto, pensa che piangere è anche un modo però per superare e buttare fuori tutto. Quindi è buono. Non ci sono parole per descrivere ulteriormente lui e come si comporta. Anzi direi che neanche ne vale la pena di cercarle. Il fatto come dici di non avere spina dorsale, coraggio di lasciare, la passività è comunque in tanti uomini, non ho esperienza diretta per fortuna perché ho avuto solo mio marito ma mi è sempre stato detto. Siamo noi donne più coraggiose e a prendere in mano la situazione. Nel tuo caso però cerca di non sovraccaricarti, cioè non aggiungere l’ansia per la ricerca del lavoro all’ansia già presente. Capisco l’andare avanti da sola, ma amen se per qualche mese non dovesse esser cosí capito ? I genitori, e da quasi mamma perché mancan due settimane 😅 posso dirti che mai e poi mai mi peserebbe aiutare mio figlio. Anzi tutto ciò che posso glielo darò e lo aiuterò sempre, che non significa viziare o dire non lavorare al contrario per me l’indipendenza è la cosa più importante però nella vita ci sono momenti in cui puoi aver bisogno e io ci sarò SEMPRE. Anche se è grande !
 
Sep 26 21
11:41
Per il resto un mega abbraccione virtuale 😘
 
Sep 26 21
11:45
@baby16 ai miei genitori non pesa avermi a casa, pesa a me per vari motivi ovvero: l’atmosfera da loro è pesante per varie cose, non vado molto d’accordo con loro per questo. Inoltre se tornassi da loro, passerei dal vivere in una CASA che sento mia, a vivere in una camera, in una casa che non sento più casa, dove non avrei le libertà che ho ora e dovrei allontanarmi da persone splendide (inclusi vicini di casa) che ho conosciuto qui
 
Sep 26 21
11:53
Tu abiti al nord? Se è così ti consiglio di inviare delle MAD per le supplenze. Chiamano subito. Quanto meno hai uno stipendio garantito che ti può permettere di mantenerti da sola.
 

to write your comment download our app